Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!!


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Salve! io sono l'albero di Natale, coperto di tutto, perchè tutto si può recuperare per decorarmi....



.... questo è l'ultimo acquisto fatto in fiera al Country Life di Modena ... una serie di rametti pieni di lucine che adornano il vaso con i vimini ...



... oh .. oh ... oh... dice Babbo Natale suonando la sua campanella ....
dove saranno finite le mie renne?



Non ho fatto in tempo a finire la mia natività, che seppur incompiuta ha fatto bella mostra di sè sulla vetrina della cucina....
Tutti i miei ospiti sono rimasti colpiti dal fatto che Gesù Bambino, oltre ad indossare una veste (solitamente è raffigurato nudo con un piccolo telo che lo copre a malapena!), è polleggiato su una morbida poltroncina (un triangolo di stoffa imbottito di ovattina!)
Beh almeno in casa mia sarà stato al calduccio, poverino !!!!

... salve ! Io invece sono l'Elfo mattacchione e me la sto ridendo di gusto appollaiato su un funghetto ... mi sto riposando un momentino prima di tornare al Polo Nord per la prossima faticata ...

... salve ... io sono Christmas Teddy, e sono arrivato da poco dal Canada per trascorrere qui il Natale e tutte le feste, poi tornerò al Polo Nord con Babbo Natale per aiutarlo nella preparazione dei giocattoli per il prossimo anno ....


E siccome non si mangia mai abbastanza durante le feste, si sono messi anche gli amici a regalare primizie dell'orto sapientemente messe a conserva, pandori, panettoni e spumantini !!!!
Durissimo resistere all'assaggio ....




... ancora buone feste a tutti ....
ciao
Marilena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE