Fatiche natalizie... pupazzi

... e pensando ai bambini, si finisce in dolcezza ....
ecco la serie dei pupazzi ...

Ciao! io sono Rabbit il coniglio dormiglione...
Il vestitino è in cotonina rigatina azzurra, il coniglio invece è in morbido tessuto a nido d'ape.







Ciao! io invece sono Molly la pecora ballerina ...
Il vestitino è in Madras di cotone originale della Martinica (acquistato da me in occasione di un viaggio ai Caraibi => che posto meraviglioso!!!)
La pecora è invece in morbido peluche ...






... dettaglio del sederino ....


Ciao .....
Marylena

Commenti

Grazia ha detto…
Il coniglietto e' dolcissimo, la pecorella direi che e' perfetta!
Hai faticato ma hai anche ottenuto dei risultati piu' che soddisfacenti....quand'e' cosi' e' un piacere!!!
Ho visto le foto della nevicata...che spettacolo...beati voi!!!!!
Un grazie dal profondo del cuore per le bellissime parole che mi hai scritto sul blog....mi hanno resa felice....sei troppo buona!!!!
Naturalmente anche per te gli auguri di un anno sereno e che veda realizzati i tuoi desideri....buon 2009!
Con affetto
Grazia

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE