Buon Compleanno ...

Buon compleanno ...





e dei compleanni da festeggiare ce ne sono due!





Eh sì perchè due sono le candeline che spegni tu fragolina mia, ma 44 quelle di papà!


Mamma mia come passa in fretta il tempo, mi sembra ancora ieri che sei nata, ed invece ti vedo qui che corri su e giù per casa come Pussy (anzi per meglio dire le corri dietro!), che salti sopra divani e letti, che canti e balli quando vedi i ragazzi di Amici.










Ma quello che mi fa letteralmente impazzire, è quando prendi il microfono (di mamma!) con una mano, ti accompagni al tuo piccolo pianoforte con l'altra e canti la tua canzone (inedita naturalmente!) "la bambola".

Come diceva sempre mio nonno: "hai visto mai che i figli dei gatti non prendano i topi?"


















Un altro anno è trascorso, pieno di stravolgimenti di vita, di percorsi diversi, di persone nuove e speriamo anche di nuove prospettive.











Un fatto è certo: ho potuto godere appieno dei tuoi progressi, giorno per giorno, minuto per minuto, in un susseguirsi meraviglioso di scoperte e conferme, di meraviglie e curiosità, di sorrisi, risate e lacrime e tanti, tanti, tantissimi, milioni di "baci baci".

Buon compleanno Anais, amore della mia vita ...
la tua mamma


Commenti

Grazia ha detto…
Allora...auguri doppi in famiglia!!! :)
Maryl ha detto…
Grazie mille carissima...
sei sempre deliziosa.
un bacione
Marilena

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE