I cappellini di Anais...

Cara scatola dei sogni,
un giorno di inizio marzo, le dade dell'asilo mi dicono:
"Marilena, Anais suda molto con i berrettini di lana, bisognerebbe passare al cotone".
Allora mi sono recata in un negozio d'abbigliamento per bambini che ha delle cose bellissime per comprare un berrettino di cotone, ma siccome c'era ancora un freddo biricchino, i negozianti stavano ancora vendendo molto bene l'invernale.
Rimanenze dell'anno prima, manco a parlarne, risultato sono uscita dal negozio e mi sono recata al mercato dal mio ambulante di fiducia per lane, cotone e tantissime altre cose ed ho fatto incetta di matasse di cotone 100%... e quando dico incetta, credetemi sulla parola, ne ho prese una quantità indescrivibile, di ogni colore possibile.
Di fronte a tessuti e filati, non riesco proprio resistere alla tentazione!
Ecco quindi i primi quattro cappellini che le ho fatto....
A presto per gli altri!

Ciao
Marylena














































































Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE