Tilda's fever!!!!

Ebbene sì .... anch'io sono stata contagiata dal mondo di Tilda!


Era inevitabile, visti i deliziosi progetti di cucito che questa artista propone.

Naturalmente ho iniziato dal progetto più semplice... il cuore con le ali.

Ho tirato fuori dalle scatole tutti i tessuti rossi che ho, ed ho seguito le istruzioni indicate sul libro per realizzarli.






Eccoli cuciti e pronti per essere imbottiti.













... imbottiti ma da terminare ....














Ed eccoli finiti ed appesi in attesa di volare ovunque ci sia amore....





















Sono abbastanza soddisfatta del primo tentativo, ma essendo una perfezionista, ci sono alcuni difettucci che la prossima volta correggerò.

Ciao ...

Marylena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE