Buon Compleanno ...


Cara scatola dei sogni,
siamo reduci da una tre giorni di festeggiamenti per i compleanni di Anais ed il suo papà che compiono gli anni lo stesso giorno!
3 anni Anais e 45 Antonio...
Ammazza quanto abbiamo mangiato ... ma anche quanto ci siamo divertiti!
La mia bimba è proprio una guduriosa, una goliardica, le piacciono le feste, i divertimenti, soffiare sulle candeline della torta (che riaccendiamo almeno 10 volte) ed ovviamente ... ricevere e scartare i regali!!!
Ed oggi ultima giornata di festa all'asilo con tutti i suoi amichetti e l'immancabile torta!
Io ho dei bellissimi ricordi delle feste di compleanno che ci organizzava la mamma, visto che mia sorella ed io compiamo gli anni a due giorni di distanza l'una dall'altra!
In fin dei conti i compleanni servono proprio a questo o no?
Vabbè ma da oggi si ricomincia la dieta!
BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA FRAGOLINA MIA .... TI VOGLIO UN SACCO DI BENE ... COME FINO ALLA LUNA E RITORNO ...


Ciao .....
Marylena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE