Benvenuti a casa mia ...

Cara scatola dei sogni,
finalmente quest'anno ho avuto la soddisfazione di vedere il salotto vestito per Natale: sono riuscita a terminare le coperture dei due divani ... in verità quello rosso l'ho fatto l'anno scorso, ma non ero riuscita a fare anche quello verde.
E non solo ... mi è rimasto anche il tessuto per fare le federe per 5 cuscini mentre per i restanti 3 ho optato per una decorazione più nordica, utilizzando un tessuto di cotone Ikea e decorandolo con applicazioni di panno.
L'immancabile tovaglia natalizia double face che riprende nei colori la tradizione natalizia e nella passamaneria quella dei due divani, il tutto condito con i pupazzi Renna, Folletto, Autunno e Winter che ci accompagnano nei giochi e nelle favole di Natale.
Ogni anno riesco ad aggiungere una decorazione ... forse a ottantanni vedrò casa finalmente terminata così come me la immagino!
Un abbraccio

Ciao .....
Marylena























Girovagando nei vari negozietti alla ricerca di questo e di quello, mi sono imbattuta in questi simpatici peluches da appendere all'albero di Natale che hanno fatto la felicità di mia figlia, che ADORA Winnie the Pooh ed amici.



Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE