Translate

SEI IL VISITATORE NUMERO

Anais

Lilypie - Personal pictureLilypie Kids Birthday tickers

venerdì 25 dicembre 2009

Benvenuti a casa mia ...

Cara scatola dei sogni,
finalmente quest'anno ho avuto la soddisfazione di vedere il salotto vestito per Natale: sono riuscita a terminare le coperture dei due divani ... in verità quello rosso l'ho fatto l'anno scorso, ma non ero riuscita a fare anche quello verde.
E non solo ... mi è rimasto anche il tessuto per fare le federe per 5 cuscini mentre per i restanti 3 ho optato per una decorazione più nordica, utilizzando un tessuto di cotone Ikea e decorandolo con applicazioni di panno.
L'immancabile tovaglia natalizia double face che riprende nei colori la tradizione natalizia e nella passamaneria quella dei due divani, il tutto condito con i pupazzi Renna, Folletto, Autunno e Winter che ci accompagnano nei giochi e nelle favole di Natale.
Ogni anno riesco ad aggiungere una decorazione ... forse a ottantanni vedrò casa finalmente terminata così come me la immagino!
Un abbraccio

Ciao .....
Marylena























Girovagando nei vari negozietti alla ricerca di questo e di quello, mi sono imbattuta in questi simpatici peluches da appendere all'albero di Natale che hanno fatto la felicità di mia figlia, che ADORA Winnie the Pooh ed amici.



Nessun commento: