Happy Halloween!!!!

Cara scatola dei sogni,
è notoriamente risaputo che amo i travestimenti e quindi quale occasione migliore per divertirmi insieme alla mia piccola bambolina?
Mi sono quindi messa di buona lena per realizzare il costume di Anais che comprende una gonna lunga fino ai piedi in 4/4 di ruota composta da due strati di tulle nero, la gonna in tessuto operato lucido ed in bella vista altra ruota di tulle viola con applicazioni di streghette, stelle e lune in velluto e brillantini.
Per farla stare al caldo, maglione fucsia, calzamaglia a righe, scarponi e giaccone.
Non potevano mancare gli accessori quali il cappello di pannolenci nero decorato con fiocco in tulle e nastri colorati, la borsetta in feltro arancione a forma di zucca e la bacchetta magica con fantasmino e pippistrellino.
Il mio costume è stato decisamente più facile in quanto sono andata a frugare nell'armadio alla ricerca di qualche gonna, maglione e quant'altro si potesse adattare all'occasione, senza fare troppa fatica, oserei dire.
Per finire cappello di pannolenci nero decorato con fiori in seta e fiocco in tulle, calzamaglia di lana super colorata, scarponi invernali e mantella di panno nera, vista la giornata non propriamente caldissima.
Con tutto questo ben di Dio addosso e truccate a dovere, siamo andate alla festa nella piazza del paese e devo dire che abbiamo riscosso un notevole successo, ed Anais ha raccolto un sacco di dolcetti nella sua borsettina!
Ma la serata non è finita lì....
Siamo andate travestite anche in pizzeria in un paese vicino e se alla festa del paese eravamo in pochi, lì eravamo veramente le uniche in maschera!

CHE TRISTEZZA QUESTA MANCANZA DI SPIRITO!

Vabbé noi ci siamo divertite un sacco!

Ciao .....
Marylena







Commenti

Laranocchia Hand Made ha detto…
ohhh!!! le mie Streghette Preferite,,, eravate BELLISSIME!!
un bacione!!!

P.S. io sabato notte avevo la febbre altissima dal freddo che ho preso!!!!
Grazia ha detto…
Ciao Maryl...buon natale a te e ai tuoi cari...
Grazia :)

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE