Sistemazione garden

Cara scatola dei sogni,
malgrado il caldo che sta attanagliando le giornate, i lavori di sistemazione di casa non si fermano mai...
Questa volta a farne le spese sono state le due aiuole sul terrazzone.
Era da tempo che dovevamo occuparcene, ma non riuscivamo mai a trovare il tempo necessario.



Quindi armati di mattoni di tufo, colla e tutti gli strumenti necessari, abbiamo dato inizio ai lavori.
Capo mastro mio marito, schiavetto io!!!
Alla domenica sera, la prima aiuola, aveva già il suo muretto in tufo.
Al termine del week-end successivo anche il secondo era finito.
Grande fatica,soprattutto per Tony; per me invece un piede maciullato da un mattone che mi è caduto proprio su tutti e cinque i metatarsi e che mi ha fatto zoppicare per circa un mese... mi sembrava di avere una zampogna al posto del piede, ma perfortuna le lastre non hanno evidenziato alcuna rottura, ma solo un'ematoma gigante ed un gonfiore pazzesco.
Ora dobbiamo solo trovare una copertura di finitura dei muretti che si sposi sia col colore del tufo che con la pavimentazione del terrazzo.
Ovviamente da fare prima che inizi la stagione delle piogge.
Dicevo poc'anzi grande fatica, ma anche grande soddisfazione e Tony devo dire che ha fatto un vero lavoro di cesello tagliando e sagomando i mattoni di tufo con il flessibile.
Ciao .....
Marylena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE