Sono tornata!!!!!

Durante questo lungo silenzio sono successe tante cose...
la prima è sicuramente la perdita del lavoro.... scelte aziendali di un certo tipo hanno portato la società per la quale lavoravo a prendere delle decisioni drastiche.... ai pochissimi colleghi (ormai ex) che sono rimasti, auguro di cuore di poter continuare a lavorarci e a crederci.
Questo però, mi ha permesso di dedicarmi anima e corpo alla crescita della mia adorabile bambina, ed anche di portare avanti le mie passioni artistico-creative... vi pare poco?
Questo perlomeno fino a settembre quando la mia piccola pirullina andrà all'asilo, poi cercherò di nuovo un lavoro....
In vista dell'estate, mi sono buttata sulla creazione di borse molto simpatiche (non appena potrò posterò le foto!).
Dopo una piccola pausa vacanziera in agosto, a settembre ripartirò con la preparazione del mercatino di Natale, che sembra sempre lontanissimo ed invece è sempre troppo vicino per preparare tutte le idee che ho schizzato!
L'anno scorso è andato molto bene... vediamo un pò come andrà quest'anno!
Altra cosa positiva, è che ora finalmente ho una work station a casa....non avrei mai creduto che mi sarebbero mancati così tanto il pc ed internet ...
niente più scuse quindi ....
a presto...
buonanotte
Marylena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

LE RENNE DI BABBO NATALE