Messaggi befaneschi

Cara scatola dei sogni,
anche l'Epifania sta volgendo al termine e come da tradizione "ogni festa si porta via".
Domani si riprende con il tran tran di tutti i giorni e magari si può anche dare inizio ad una dieta seria, dopo tutte le calorie accumulate e non smaltite durante le feste.
Speriamo che questo nuovo anno sia portatore di un lavoro serio e duraturo.
Ma lasciando da parte almeno per qualche ora ancora i pensieri seri e per finire in bellezza quest'ultima giornata di festa, trascrivo i messaggi che mi sono arrivati dalle colleghe Befane.
Il primo mi è stato inviato dall'amica Lina, nonchè mamma di Veronica, l'amichetta di mia figlia e recita così:
"A.B.I. Associazione Befane Italiane.
La preghiamo gentile Socia, di rinnovare entro il 6 gennaio la Sua tessera annuale.
Avrà diritto gratuitamente a 2 buoni barba, baffi e cosce presso la Sua estetista, al bollino blu per la Sua scopa e ad un vero macho per 30 minuti...
BEFANA è bello, ricordalo !!!"

Il secondo mi è stato inviato sia dall'amica Monica, che da mia cognata Daniela e recita così:
"Per tutte noi Befane ...
Befane e amiche vere, propongo rito magico o al limite preghiere:
che ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette (per chi le ha)...
e che Santa Restaurata ci mantenga la facciata...
quanto al pio San Valentino, ci rassodi il sederino...
e che Santa Rosalia ci aiutasse a darla via (per chi la usa poco) !!!
Se lo mandi ad altre 10, sarà un buon 2010 !!!
Baci baci Befanine!

Un abbraccio


Marylena

Commenti

Post popolari in questo blog

W LA BEFANA !!!!

... pasticciando col mosaico...

Libreria